Skechers un marchio giovane ma con una solida storia alle spalle!

Skechers un marchio giovane ma con una solida storia alle spalle!

All'interno di una casa sulla spiaggia della California nasce la storia di Skechers.

Skechers inizialmente divenne un icona per i suoi stivaletti che in breve tempo diventarono status symbol del popolo grunge.

Solo 25 anni dopo Skechers subì l'evoluzione che la trasformò in una delle aziende più importanti del mondo calzaturiero, facendo dello stile e dell'avanguardia i suoi punti di forza.

L'azienda tutt'ora con sede a Manhattan Beach, fiore all'occhiello del mondo calzaturiero, si arricchisce anno per anno di sostenitori e fan tra cui: Meghan Trainor, cantante premiata con numerosi dischi di platino, Kelly Brook, modella e attrice, Brooke Burke-Charvet, Snoop Dogg, Kim Kardashian e molti altri volti noti. Anche nel mondo dello sport è molto apprezzata basti pensare a Sugar Ray Leonard e Howie Long o ai corridori Meb Keflezighi e Kara Gouche, oppure ancora ai golfisti Matt Kuchar, Brooke Henderson, Belén Mozo, Colin Montgomerie e Billy Andrade. Skechers disegna e propone una gamma di calzature alla moda e ad elevate performance per gli sportivi.

L’azienda offre, infatti, due tipologie differenti di calzature: una dedicata al mondo lifestyle, mentre la seconda si occupa della progettazione di scarpe ad elevate performance.

E tu quale Skechers indosseresti?

Back to blog

Leave a comment

Please note, comments need to be approved before they are published.

1 of 4